Calciomercato Roma, sfida a Napoli ed Inter: nel mirino c’è Van der Wiel

van der wiel

La Roma comincia a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione durante la quale la società giallorossa cercherà di non commettere errori come è successo in questa stagione. Il primo obiettivo per la Roma è il rinforzo per la fascia dove i problemi fisici di Maicon e Balzaretti e lo scarso rendimento di Cole non fanno stare tranquilli i dirigenti capitolini. Il primo obiettivo della Roma è l’olandese del Psg Van Der Wiel, sbarcato in terra francese nel 2015. Con il probabile sbarco di Dani Alves sotto la Torre Eiffel, Van Der Wiel potrebbe partire verso nuovi lidi.

Su Van der Wiel, però, oltre alla Roma ci sono anche il Napoli, interessato anche a Darmian del Torino e l’Inter. Stando a quanto riporta il portale Goal.com, al momento, la squadra in pole risulta essere la Roma, seguita dal Napoli. Più freddo, invece, l’interesse dei nerazzurri.

Il Psg punta a ricavare almeno 3-4 milioni dalla cessione dell’olandese che, però, potrebbe spaventare i club italiani per l’ingaggio: Van der Wiel, infatti, ha un ingaggio di 1,8 milioni di euro che con bonus e premi vari tocca quota 4 milioni lordi a stagione.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy