Nazionale, Candreva: ‘Oriundi? Un valore aggiunto. E su Lotito e la corsa al secondo posto dico che…’

Italy v Costa Rica: Group D - 2014 FIFA World Cup Brazil

Dal ritiro della Nazionale di Coverciano, in conferenza stampa, ha parlato Antonio Candreva. Ecco le sue dichiarazioni: Quello di interno è un ruolo diverso rispetto a quello che svolgo nella Lazio. Ho giocato i questa posizione anche con la Croazia. Ci stiamo preparando al meglio per questa partita. Anche nella Lazio faccio tutte e due le fasi, quella offensiva e quella difensiva. E’ un ruolo che a me piace e cerco di ricoprirlo nel migliore dei modi”.

SUGLI ORIUNDI – “Penso che siano dei valori aggiunti per questa Nazionale perchè stanno facendo un grandissimo campionato. Eder si sta confermando. Siamo un gruppo che lavora bene e li abbiamo messi nelle condizioni di dimostrare le loro qualità”.

SULLA LAZIO – “Forse la sosta viene nel momento sbagliato tra virgolette. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive. Le ultime quattro saranno quattro scontri diretti, ma arriveremo pronti. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa, adesso siamo lì, ce lo meritiamo e vogliamo conquistarla”.

SU LOTITO – “Il presidente con noi ha un bellissimo rapporto. Lo vediamo poco perché ha tantissime cose da fare. In questi anni ha fatto un lavoro enorme e di qualità, portando la Lazio a vincere tre trofei”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy