Tanti gli argomenti trattati da Giovanni Branchini, noto agente di mercato, ai microfoni di Gazzetta Tv.
FALCAO-JUVE– ‘L’estate scorsa ci eravamo andati molto vicino: stavamo per concludere, poi è arrivata l’offerta del Manchester United. In estate un altro tentativo? Vediamo, magari ci riproveremo’.
INFORTUNIO DI MARCHISIO- ‘Sostituire Claudio non sarà affatto facile. La Juventus andrà avanti e all’inizio della prossima stagione potrebbe tornare a disposizione. Spero possa tornare prima del previsto, se lo merita’.
BENITEZ E NAPOLI- ‘Ho da tempo la sensazione che Benitez non sia felice a Napoli’.
UN BIG PER LA SERIE A- ‘Mi piacerebbe vedere nel nostro campionato Griezmann o Mandzukic, ma non sarà facile portarli via da Madrid’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…