Nazionale, Conte in conferenza stampa risponde alle polemiche: ‘Elkann alla Juventus non mi ha mai fatto certe domande’. Castellacci: ‘Infortunio Marchisio anomalo’

conte

Antonio Conte in conferenza stampa la vigilia del match contro la Bulgaria valido per le qualificazioni all’Europeo che si giocherà in Francia nel 2016.

POLEMICHE CON LA JUVE- ‘Non sopporto chi cerca di mettermi contro il passato. Non sono infastidito dalle polemiche. Ha spiegato tutto il professor Castellacci. Le parole di Elkann? Queste cose quando ero alla Juve non le ha mai dette. Per me è normale vivere nella polemica, ma adesso voglio pensare solo alla Bulgaria, non certo al resto. Giocherà Bertolacci, speriamo faccia bene’.

Intervento anche del professo Castellaci, che spiega la situazione di Marchisio, Pasqual e Florenzi: ‘Il trauma di Marchisio è avvenuto in modo anomalo, ha puntato male il piede mentre si scaldava. C’è una lesione sub-totale del legamento crociato, ora è a Torino per ulteriori esami. Pasqual non ha nulla di grave. Florenzi aveva già un problema al ginocchio: abbiamo parlato con la Roma e proveremo a recuperarlo per martedì’.

Giorgio Rea-Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy