Felipe Anderson, talento e vera rivelazione della Lazio, avrebbe potuto indossare la maglia della Roma. La clamorosa rivelazione arriva dalla bocca di Carlos Zago, ex difensore brasiliano, campione d’Italia con i giallorossi nel 2001 che, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha rivelato lo scenario di mercato.
“Conosco Anderson da quattro anni. E’ stato offerto alla Roma a quei tempi, quando cominciava a giocare in prima squadra nel Santos. Poteva già venire in Italia, ma ha dovuto aspettare altri due anni prima di approdare alla Lazio. Roma, Juve, Fiorentina, Parma e Siena dissero che non era pronto. In Brasile cominciava a mettersi in evidenza, poi i problemi fisici lo hanno frenato e avanti aveva uno come Neymar. Nella Roma non ricordo se il direttore fosse Pradè o Sabatini, ma in generale in Italia è difficile che credano a un ragazzo di 18 anni che sta cominciando a mettersi in evidenza in Brasile”.
Sul suo futuro alla Lazio: “Se resterà alla Lazio, visto che ha appena rinnovato fino al 2020, sarà il giocatore del futuro. L’ho sentito un po’ di tempo fa, era contento. Alla Lazio non ha avuto un inizio facile, ma ha saputo incassare le critiche. I biancocelesti hanno avuto pazienza e lui sta dimostrando di avere i numeri di un campione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…