Felipe Anderson, talento e vera rivelazione della Lazio, avrebbe potuto indossare la maglia della Roma. La clamorosa rivelazione arriva dalla bocca di Carlos Zago, ex difensore brasiliano, campione d’Italia con i giallorossi nel 2001 che, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha rivelato lo scenario di mercato.
“Conosco Anderson da quattro anni. E’ stato offerto alla Roma a quei tempi, quando cominciava a giocare in prima squadra nel Santos. Poteva già venire in Italia, ma ha dovuto aspettare altri due anni prima di approdare alla Lazio. Roma, Juve, Fiorentina, Parma e Siena dissero che non era pronto. In Brasile cominciava a mettersi in evidenza, poi i problemi fisici lo hanno frenato e avanti aveva uno come Neymar. Nella Roma non ricordo se il direttore fosse Pradè o Sabatini, ma in generale in Italia è difficile che credano a un ragazzo di 18 anni che sta cominciando a mettersi in evidenza in Brasile”.
Sul suo futuro alla Lazio: “Se resterà alla Lazio, visto che ha appena rinnovato fino al 2020, sarà il giocatore del futuro. L’ho sentito un po’ di tempo fa, era contento. Alla Lazio non ha avuto un inizio facile, ma ha saputo incassare le critiche. I biancocelesti hanno avuto pazienza e lui sta dimostrando di avere i numeri di un campione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro dello statunitense è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo con i bianconeri resta…
L'olandese non rientra nei piani del Manchester City. Guardiola ragiona sulla possibilità di lasciar partire…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e proveranno già nelle prossime settimane a definire…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…