Inter, l’ottimismo di Juan Jesus: ‘Torneremo in alto’

Juventus v FC Internazionale Milano - Serie A

Nonostante il momento non positivo dell’Inter, il difensore nerazzurro Juan Jesus continua ad essere ottimista. Intervistato da Sky Sport, il difensore ha cercato di spiegare il momento negativo della sua squadra: “Credo sia un problema di testa. Io sono il primo a essere arrabbiato con me stesso, sto provando a cambiare e la sosta, in questo senso, ci ha fatto bene per riprendere serenità e allenarci con convinzione”.

Sul suo momento personale: “Non parlo spesso della mia vita privata ma ho passato dei momenti brutti e per questo non ero concentrato in campo. Ora sto cambiando, contro la Sampdoria ho fatto una buona prestazione anche se non ero nel mio ruolo. E’ arrivata ora di cambiare la tendenza”.

Sui nuovi acquisti: “Ad oggi penso sia Shaqiri il più forte. E’ uno che può cambiare la partita da solo e darci un grande aiuto”.

Il prossimo sarà l’anno della svolta: “La società sta facendo di tutto per portare l’Inter ai suoi livelli la prossima stagione. Sono troppi anni che non si vince nulla e dobbiamo svoltare fin da subito, vincendo tutte le partite che ci separano da qui alla fine”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy