Lazio, l’orgoglio di Lotito: ‘Difenderemo il terzo posto’

rp_lotito1.jpg

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo la vittoria della squadra di Pioli sul Cagliari, ha voluto complimentarsi con i suoi: “Le mie congratulazioni allo staff tecnico e ai ragazzi per l’ottima interpretazione della gara. – ha scritto in un comunicato – Abbiamo prodotto una buona qualità del gioco, mostrando costanza e determinazione in un percorso che oggi ci vede mettere il sigillo alle settima vittoria consecutiva in campionato”.

“Un risultato importante, che ci dà nuovi stimoli per il futuro, – ha proseguito il patron biancoceleste – nuove certezze circa le potenzialità del gruppo e agli ampi margini di crescita che ha di fronte a sé”. 

Il duello con la Roma per il secondo posto continua ma Lotito, per il momento, pensa a difendere il terzo posto che garantirebbe comunque la partecipazione alla prossima Champions League. “Difenderemo il terzo posto fino alla fine: – ha assicurato Lotito – dove non arriveranno le gambe arriverà il cuore e il sostegno del popolo biancoceleste”. 

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy