Home Archivio articoli Inter, Zanetti: ‘Passo indietro di Thohir? Impossibile. E sul mercato…’

Inter, Zanetti: ‘Passo indietro di Thohir? Impossibile. E sul mercato…’

CONDIVIDI

Zanetti

Javier Zanetti, ex capitano storico dell’Inter e ora vice presidente del club, ha parlato della difficile situazione dei nerazzurri ai microfoni di Sky Sport, riprendendo le voci che vogliono un ritorno di Massimo Moratti alla presidenza della società: ‘Con Thohir abbiamo in mente un percorso e la volontà è quella di continuare e non credo che voglia tirarsi indietro. Sono rimasto sorpreso di sentire del possibile ritorno di Moratti come presidente: è già all’interno della società e sempre lo sarà‘.

LA SITUAZIONE-In questo momento di difficoltà la cosa importante è rimanere vicino alla squadra. Ha bisogno di sostegno così come l’allenatore. Con Thohir e Mancini ci sentiamo spesso per costruire qualcosa di importante‘.

SCUDETTO-L’obiettivo è quello ma bisogna che si rispettino certi parametri. Sentiremo le richieste di Mancini e cercheremo di accontentarlo comprando giocatori importanti‘.

THOHIR-Non è vero che è un presidente assente. Con lui ci sentiamo spesso al telefono e ci confrontiamo. Sarà qui per la gara contro il Milan e la Roma: allora faremo il punto della situazione cercando di progettare qualcosa di grande‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com