Fiorentina, Montella: ‘Domani vogliamo superare la Samp. Pizarro? Non è ancora al meglio’

GettyImages_464145582

Alla vigilia di Fiorentina-Verona ecco le parole dell’allenatore dei viola Vincenzo  Montella in conferenza stampa: Vogliamo finire bene il campionato, esattamente come lo abbiamo iniziato: possiamo superare la Sampdoria. C’è la possibilità di entrare in Europa League e possiamo farlo evitando i preliminari. Il Verona è una squadra che gioca nello stesso modo da anni, si difende bene e riparte in contropiede: bisognerà avere equilibrio, fame e qualità. Servirà non avere fretta o ansie particolari. Io riesco sempre ad accettare tutti i risultati, mi farebbe arrabbiare non calarsi nella partita: l’interpretazione non va sbagliata‘.

Sugli infortunati: ‘Pizarro non è al 100%, dobbiamo valutare domani. Non so se sia il caso rischiarlo. Bernardeschi sta molto bene, aveva bisogno di minutaggio: dopo questo passaggio posso dire che è a pieno regime, adesso ho tanta scelta e dovrò valutare. Il ragazzo ha tanta voglia ma gli manca il ritmo partita ad alto livello. Tatarusanu sarà tra i convocati ma non è ancora al 100%: è stato molto bravo perché ha stretto i denti e si è reso disponibile per la gara contro la Dinamo Kiev‘.

Su Babacar: ‘E’ un ragazzo che ha bisogno di essere spronato o coccolato, a volte bisogna restare indifferenti, ora è il momento di essere indifferenti’.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy