Calciomercato Napoli, Mihajolivic cambia tutto: ecco chi arriverà

Sinisa Mihajlovic

La bomba è esplosa questa mattina: Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Napoli. Con Rafa Benitez in scadenza di contratto e pronto a tornare in Premier League, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già trovato l’accorso con l’attuale allenatore della Sampdoria. L’arrivo del tecnico serbo cambierebbe molto la rosa del Napoli. Tanti, infatti, i nomi in partenza così come quelli che dovrebbero sbarcare a Castelvolturno.

In partenza ci sono Inler, destinazione Fiorentina, e Jorginho, verso il Milan. Mihajlovic, infatti, avrebbe deciso di portare con sè Soriano (nel mirino anche dell’Inter) e Obiang. Sempre vivo anche l’interesse per Valdifiori.

Nonostante le voci di mercato, invece, dovrebbe restare Callejon così come Higuain, dietro precisa richiesta di Mihajlovic. Per completare la rosa, il serbo avrebbe suggerito l’acquisto di Perisic dal Wolfsburg.

Con Zuniga vicino all’addio e Maggio in partenza, si cerca anche un esterno difensivo. Il nome più probabile, al momento, è quello di De Silvestri.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy