Deciso e duro Zibi Boniek nei riguardi di Roma e Milan. L’ex giallorosso, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non fa sconti alle due società di Serie A, ammettendo che si aspettava decisamente un altro campionato per loro.
ROMA- ‘E’ stata una stagione fallimentare, se arriva seconda quasi fallimentare. Disastrosi al livello di mercato, con Doumbia e Ibarbo che non fanno fare il salto di qualità e Iturbe è stato un vero azzardo. La cessione di Destro una follia: avrebbero dovuto puntare su di lui, pensando al futuro per il dopo Totti. Garcia? Non ha colpe’.
MILAN- ‘Il ciclo Berlusconi è arrivato al termine e questo Milan mi fa tenerezza. Una volta leggevi sulle maglie i nomi di grandissimi campioni, ora quelli di nomi quasi sconosciuti. Menez non può essere l’uomo squadra, non in una società con la storia del Milan. Ibrahimovic è un leader. Berlusconi cede agli stranieri? Non è il massimo per voi, visto che il presidente deve essere italiano e sempre presente’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…