Calciomercato Inter, parla Zanetti: ‘Tourè? Cercheremo di accontentare Mancini’

Zanetti

L’Inter, sperando di concludere la stagione in modo dignitoso, sta già pensando al mercato. Tra i nomi che farebbero la felicità di Robeto Mancini c’è sicuramente quello del centrocampista del Manchester City, Yaya Tourè di cui ha parlato il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, in un’intervista ai microfoni di ‘Radio Deejay’ dove ha avuto modo di parlare del suo nuovo ruolo dietro ad una scrivania: “E’ un grande giocatore in grado di fare la differenza, vogliamo accontentare Mancini: il tutto però nel rispetto delle regole del Fair Play Finanziario. Nonostante la multa dell’UEFA stiamo formando una squadra che ci permetta di tornare protagonisti”.

Sul suo ruolo dirigenziale: “Per me è è tutta una novità, devo ancora imparare molto ma tutti mi fanno sentire utile alla causa: spero di avere più coinvolgimento in futuro”.

Il rapporto con Massimo Moratti è sempre ottimo: “Con lui parlo sempre, è come se non fosse mai andato via: sostiene Thohir in tutte le sue scelte, e come lui vuole un futuro migliore per l’Inter che dovrà necessariamente tornare in alto nelle posizioni che le competono”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy