Torino-Juventus%2C+la+conferenza+di+Allegri%3A+%26%238216%3BLe+critiche+sono+una+follia.+Su+Pogba%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/04/25/torino-juventus-la-conferenza-di-allegri-le-critiche-sono-una-follia-su-pogba/amp/

Torino-Juventus, la conferenza di Allegri: ‘Le critiche sono una follia. Su Pogba…’

Dopo l’importante risultato contro il Monaco in Champions League, la Juventus pensa ora al campionato e soprattutto al derby con il Torino. Allegri in conferenza stampa di presentazione della partita affronta molti temi.

CRITICHE- ‘Troppe critiche ed eccessive. Era necassario raggiungere le semifinali: era quello il nostro obiettivo e lo abbiamo centrato. Siamo in semifinale di Champions, siamo primi in campionato e in finale di Coppa Italia: di più non si può fare’.

POGBA- ‘E’ fondamentale e stiamo cercando di fare tutto il possibile per averlo a disposizione per la Champions’.

SCUDETTO- ‘Mancano ancora 6 punti. Con il Torino dobbiamo essere concentrati perché loro stanno facendo ottime cose. Domani non credo chiuderemo il discorso, ma dobbiamo fare bene’.

CHAMPIONS LEAGUE- ‘Stanchezza? Le motivazioni che trasmette la semifinale di Champions la farà sparire. Il Real è una squadra fenomenale, ma noi la dobbiamo affrontare con la consapevolezza di potercela fare’.

FORMAZIONE E MODULO- ‘Oggi valuterò in allenamento: mercoledì in tanti non stavano bene, vediamo dopo la rifinitura’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

 

Giorgio Rea

Published by
Giorgio Rea

Recent Posts

Juventus, sfuma En-Nesyri: il nuovo bomber arriva dalla Bundesliga

Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…

2 ore ago

Napoli: scambio in Premier, coinvolto anche Buongiorno

Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…

4 ore ago

Roma-Milan, incontro dopo la partita: Tare accontenta Allegri

La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…

9 ore ago

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

23 ore ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

1 giorno ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

1 giorno ago