Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso di una trasmissione di Radio 24, risponde a una domanda su un possibile futuro juventino del suo ‘gioiello’ Paulo Dybala: “La Juve? Sono i più decisi, ma gli Agnelli sono gli Agnelli. Scuola Fiat, hanno il braccino corto. Su Dybala ci sono sei squadre. I più ricchi sono quelli del Qatar, il Psg. Quelli estraggono un miliardo al giorno di gas e petrolio. Ma io preferisco il Napoli. De Laurentiiis mi è simpaticissimo e anche i napoletani. Lì Dybala può diventare il nuovo Maradona”.
Ma il Napoli ha i soldi per acquistare Dybala? “Certo che li ha, e poi mica lo paghi cash. In quattro anni, a rate – è la risposta -. Ma se non mi danno 40 milioni me lo tengo: Messi a 21 anni era come Dybala. È il nuovo Messi e credetemi che io ne capisco. Da Dybala prenderò 40 milioni, questo è sicuro. Ma non sono soldi miei, sono soldi del Palermo e comprerò altri giocatori”.
E sulla violenza negli stadi: “Bisogna fare le celle dentro gli stadi – dice Zamparini – e se uno tira qualcosa va individuato e messo subito in galera. Poi vanno eliminati gli striscioni. Non va portato nulla. Nulla. Vanno portate solo le sciarpe, come in Inghilterra. Le leggi speciali non servono, c’è già un codice, se uno dà un calcio lo arresti e lo metti in galera. Invece i poliziotti a Torino erano fermi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…