Calciomercato+Palermo%2C+parla+Zamparini%3A+%26%238216%3BDybala+alla+Juventus%3F+Preferirei+darlo+a%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/04/28/calciomercato-palermo-parla-zamparini-dybala-alla-juventus-preferirei-darlo-a/amp/

Calciomercato Palermo, parla Zamparini: ‘Dybala alla Juventus? Preferirei darlo a…’

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso di una trasmissione di Radio 24, risponde a una domanda su un possibile futuro juventino del suo ‘gioiello’ Paulo Dybala: “La Juve? Sono i più decisi, ma gli Agnelli sono gli Agnelli. Scuola Fiat, hanno il braccino corto. Su Dybala ci sono sei squadre. I più ricchi sono quelli del Qatar, il Psg. Quelli estraggono un miliardo al giorno di gas e petrolio. Ma io preferisco il Napoli. De Laurentiiis mi è simpaticissimo e anche i napoletani. Lì Dybala può diventare il nuovo Maradona”.

Ma il Napoli ha i soldi per acquistare Dybala? “Certo che li ha, e poi mica lo paghi cash. In quattro anni, a rate – è la risposta -. Ma se non mi danno 40 milioni me lo tengo: Messi a 21 anni era come Dybala. È il nuovo Messi e credetemi che io ne capisco. Da Dybala prenderò 40 milioni, questo è sicuro. Ma non sono soldi miei, sono soldi del Palermo e comprerò altri giocatori”.

E sulla violenza negli stadi: “Bisogna fare le celle dentro gli stadi – dice Zamparini – e se uno tira qualcosa va individuato e messo subito in galera. Poi vanno eliminati gli striscioni. Non va portato nulla. Nulla. Vanno portate solo le sciarpe, come in Inghilterra. Le leggi speciali non servono, c’è già un codice, se uno dà un calcio lo arresti e lo metti in galera. Invece i poliziotti a Torino erano fermi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Thuram-Juventus, affare possibile? Circola una voce a Milano

L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…

1 ora ago

Svolta in panchina, incontro con Pochettino: c’è il sì

L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…

14 ore ago

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

22 ore ago

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

1 giorno ago

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

1 giorno ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

2 giorni ago