Real Madrid, Cristiano Ronaldo il paperone del calcio: ecco come spende tutti i suoi soldi

Elche FC v Real Madrid CF - La Liga

Cristiano Ronaldo è il vero paperone del calcio. Più di Messi e più di Ibrahimovic. CR7 batte tutti con un patrimonio di oltre 210 milioni di euro. Secondo quanto rivela la rivista spagnola ‘Marca Plus’, è lui il più ricco del calcio grazie ad un patrimonio accumulato in tredici anni di carriera ma come spende tutto il suo denaro l’asso portoghese?

Cristiano Ronaldo ama investire i soldi nella moda. Nel 2014 il portoghese ha creato una linea di intimo ‘CR7 Underwear’ e recentemente si è lanciato in una nuova avventura: una collezione di scarpe per uomo, donna e bambino, disegnata da Ronaldo in prima persona.

Ama anche i motori. Nel suo garage si contano più di 15 macchine diverse, tutte di altissima gamma: una collezione esclusiva di Bugatti, Lamborghini, Koenigsegg, Ferrari…

Non può mancare il lusso che caratterizza la sua casa a ‘La Finca’, l’esclusivo quartiere residenziale progettato da Joaquin Torres, l’architetto delle stars. Una reggia da 3258 metri quadrati valutata più di 10 milioni di euro. In Portogallo, poi, Cristiano Ronaldo possiede altre proprietà come una villa a due piani da 5000 metri quadrati con elicottero privato a Terras de Bouro e un appartamento nel pieno centro di Lisbona a Avenida de la Libertad valutato 2 milioni di euro.

Recentemente, poi, il campione del Real, ha aperto una discoteca nell’Algarve che vanta come dj occasionale una certa Paris Hilton.

E a tutto questo si aggiunge la beneficienza a cui Ronaldo destina una buona parte dei suoi guadagna ma che, solo come i campioni sanno fare, in silenzio. Quasi sottotraccia.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy