Calciomercato Napoli, Valdifiori si offre: ‘Io in azzurro? Magari’

Mirko Valdifiori

Il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss’ non disdegnando un possibile futuro al Napoli, squadra sulle sue tracce. Ecco le sue dichiarazioni:

SULLA SALVEZZA – “L’Empoli quest’anno ha compiuto un’impresa. In molti credevano che saremmo retrocessi ed invece con il lavoro e l’umiltà ci siamo guadagnati il rispetto di tutti. La salvezza con quattro giornate d’anticipo è un risultato straordinario. Sarri ha una mentalità offensiva e per noi questa è determinante. Siamo salvi ma vogliamo ancora provare a scalare la classifica”.

SULLA NAZIONALE – “La convocazione in Nazionale me la ricorderò per sempre. E’ stata la mia prima stagione in Serie A, una realtà nuova che all’inizio mi ha portato anche ansia e paura. E’ stato un orgoglio per me vestire quella maglia azzurra”.

SUL NAPOLI – “Mi auguro che il Napoli possa qualificarsi alla prossima Champions League perchè la squadra e la piazza lo meritano. E’ vero: il mio nome è stato accostato al club partenopeo e per me è motivo di grandissimo orgoglio. E’ grandioso! So che il mio procuratore ci sta lavorando con la società e mi diranno quando sarà ora se l’accordo diverrà concreto. Col mio procuratore e Sepe parlo spesso di Napoli, che è una bellissima città. Il mio agente è napoletano e gli farebbe piacere avere un altro suo assistito proprio all’ombra del Vesuvio”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy