Alla vigilia della grande sfida contro il Real Madrid, valida per la semifinale di ritorno di Champions League, il centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, carica la squadra: “Sarà una grande partita con il Real Madrid. Sappiamo che siamo bravi abbastanza da poter vincere la Champions di nuovo, abbiamo qualità e maturità. La realtà è che siamo a metà strada e tutte e due le squadre sanno che possono giustamente vincere la partita. Ci vorrà una grande prestazione da parte nostra, ma crediamo di poterla fare”, ha dichiarato al ‘Daily Mail’.
Il centrocampista bianconero crede alla vittoria della Champions: “Vincere la Champions con la Juventus sarebbe un sogno, conquistarla a Berlino dove ho vinto la coppa del mondo, sarebbe speciale. Futuro? Ci penserò in estate, adesso penso solo al campo”.
Infine un commento sul compagno di reparto Paul Pogba, corteggiato da numerosi club europei: “Sembra molto felice alla Juventus. So che è focalizzato a finire la stagione con un grande successo. Qualsiasi coma accada non lo vedo al Manchester United, non gli è piaciuto come è stato trattato. Anche se non è Ferguson l’allenatore non gli è piaciuto come è stato trattato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…