Calciomercato Juventus, incontro in corso per Dybala: accordo raggiunto

Paulo Dybala

AGGIORNAMENTO ORE 19:00- Secondo quanto riporta Sky Sport è stato trovato l’accordo tra il procuratore di Dybala Triulzi e la dirigenza della Juventus: si parte da una base di 2,2 milioni di euro destinati a salire e un contratto quinquennale. I bianconeri verseranno al Palermo 32 milioni più i cartellini di due giovani tra cui Goldaniga. Secondo l’emittente inoltre la trattativa sarebbe ormai chiusa.

Ore decisive per conoscere il futuro di Paulo Dybala. Secondo fonti vicine alla Juventus, il Palermo avrebbe accettato la nuova offerta per l’argentino, salita a 32 milioni più il cartellino di due giovani del valore di 6 milioni di euro, raggiungendo così i 40 milioni chiesti da Zamparini. Una trattativa in corso proprio in queste ore, con l’incontro tra i dirigenti bianconeri e gli agenti dell’attaccante, che potrebbe arrivare ad una conclusione, sancendo così il passaggio di Dybala alla Juventus.

Secondo quanto si apprende, Marotta intende offrire al giocatore una base di 1,5 milioni a stagione, destinata a duplicarsi nei successivi 3 anni con scadenza nel 2019.

Intanto Zamparini ha spiegato la situazione all’agenzia Adnkronos: ‘Stiamo aspettando che il suo procuratore parli con le società interessate, poi mi darà le sue indicazioni e ci muoveremo di conseguenza. Juventus e Milan sono quelle più vicine alle richieste che abbiamo fatto, mentre l’Inter è più indietro‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy