L’America del Soccer ci riprova, oppure no: dopo la cordata a stelle e strisce che ha preso il controllo della Roma, in queste ultime ore si è diffusa la notizia legata all’interesse di un gruppo di imprenditori statunitensi interessati ad acquista il Verona del presidente Setti.
Nonostante la smentita, anche i membri della società vogliono vederci chiaro: persino il tecnico Mandorlini, in conferenza stampa, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo. “Gli americani? Il presidente ha smentito e fanno fede le sue parole. Ma con lui parlerò personalmente e ne saprò di più“.
Una dichiarazione che punta a difendere le dichiarazioni di Setti, ma al tempo stesso chiedono chiarezza: smentita reale oppure bluff per calmare le acque e far terminare il campionato senza intoppi?
Matteo M. Munno – calciomercatonews.com
Il derby Milan-Inter si svolgerà sabato alle 20.45, con alcuni rientri in squadra.
Aggiornamenti sul recupero di calciatori e preparazione partite della Roma e Napoli.
Diaby Aboudramane, ex calciatore della Roma, condannato a 9 anni per sequestro di persona. I…
Gattuso esalta Taylor dopo una vittoria sul Sassuolo con gol e assist.
L'Atalanta recupera Sulemana e Scalvini per la trasferta a Firenze.
Divisioni nella Serie A per la presidenza federale: Malagò e Galliani in contrasto.