Roma%2C+Rudi+Garcia%3A+%26%238216%3BDobbiamo+lavorare+per+ridurre+il+gap+con+la+Juventus.+Ritiro%3F+Non+%C3%A8+nella+mia+cultura%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/05/16/roma-rudi-garcia-dobbiamo-lavorare-per-ridurre-il-gap-con-la-juventus-ritiro-non-e-nella-mia-cultura/amp/
Categories: Archivio articoli

Roma, Rudi Garcia: ‘Dobbiamo lavorare per ridurre il gap con la Juventus. Ritiro? Non è nella mia cultura’

Alla vigilia della sfida con l’Udinese, Rudi Garcia della Roma, incalzato dai giornalisti presenti in sala stampa, si è soffermato sul momento sportivo della Juventus, per un confronto con l’andamento della squadra giallorossa.

La Juventus è al di sopra di tutti: è in finale di Champions e Coppa Italia, ed ha già vinto lo scudetto. Dobbiamo lavorare per ridurre il gap: i risultati lo dimostrano. Non è un gap di personalità, ma economico e sportivo. Bisogna guardare le due ultime stagioni“.

Garcia, inoltre, illustra la propria prospettiva sul ritiro “light” che ha fatto discutere il tifo giallorosso: “Il ritiro non è nella mia cultura, non ho mai detto che non serve. Questo non è un ritiro punitivo: serve a preparare bene la gara, e nient’altro. Il ritiro mette tanta pressione su una squadra: c’è chi ne ha bisogno e chi no. Non tratto i miei giocatori come bambini, anche se a volte devo fare il papà.

M. M. Munno – calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Ake come Akanji: il City lo scarica e firma in Serie A

L'olandese non rientra nei piani del Manchester City. Guardiola ragiona sulla possibilità di lasciar partire…

2 ore ago

Inter: Dumfries sarà ceduto in estate, già scelto l’erede

I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e proveranno già nelle prossime settimane a definire…

7 ore ago

Milan, blitz in Spagna: deciso il primo acquisto estivo

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…

9 ore ago

Juve, Spalletti lo ‘scippa’ al Napoli: c’è il sì del giocatore

In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…

13 ore ago

Svolta Vlahovic: firma con questa big, decisiva la Champions

Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…

1 giorno ago

Milan, Allegri boccia Estupinan: Tare ha già il sostituto

Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…

1 giorno ago