Roma%2C+Rudi+Garcia%3A+%26%238216%3BDobbiamo+lavorare+per+ridurre+il+gap+con+la+Juventus.+Ritiro%3F+Non+%C3%A8+nella+mia+cultura%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/05/16/roma-rudi-garcia-dobbiamo-lavorare-per-ridurre-il-gap-con-la-juventus-ritiro-non-e-nella-mia-cultura/amp/
Categories: Archivio articoli

Roma, Rudi Garcia: ‘Dobbiamo lavorare per ridurre il gap con la Juventus. Ritiro? Non è nella mia cultura’

Alla vigilia della sfida con l’Udinese, Rudi Garcia della Roma, incalzato dai giornalisti presenti in sala stampa, si è soffermato sul momento sportivo della Juventus, per un confronto con l’andamento della squadra giallorossa.

La Juventus è al di sopra di tutti: è in finale di Champions e Coppa Italia, ed ha già vinto lo scudetto. Dobbiamo lavorare per ridurre il gap: i risultati lo dimostrano. Non è un gap di personalità, ma economico e sportivo. Bisogna guardare le due ultime stagioni“.

Garcia, inoltre, illustra la propria prospettiva sul ritiro “light” che ha fatto discutere il tifo giallorosso: “Il ritiro non è nella mia cultura, non ho mai detto che non serve. Questo non è un ritiro punitivo: serve a preparare bene la gara, e nient’altro. Il ritiro mette tanta pressione su una squadra: c’è chi ne ha bisogno e chi no. Non tratto i miei giocatori come bambini, anche se a volte devo fare il papà.

M. M. Munno – calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Svolta Nico Paz, niente Real: resta in Serie A

Il futuro del giocatore argentino è ancora tutto da scrivere. Il Real continua a pensare…

10 minuti ago

Milan, Tare scatenato: subito tre colpi

L'ultimo turno ha riaperto la questione Scudetto, ma in casa Milan si inizia a guardare…

3 ore ago

Juventus, Cabal in Premier: arriva il talento spagnolo

L'espulsione contro il Galatasaray sembra aver segnato la carriera del difensore almeno con la Juve.…

8 ore ago

Casemiro in Italia, cambia tutto: lo prende questa big

Casemiro è in scadenza con il Manchester United e il suo profilo potrebbe diventare davvero…

19 ore ago

Inter, Dimarco potrebbe salutare: già individuato l’erede

L'Inter ragiona su una rivoluzione importante in estate e fra i nomi valutati c'è anche…

22 ore ago

Juventus, David porta il ‘nuovo’ Yildiz: si chiude a luglio

La Juventus ragiona sulla possibilità di cedere David nel corso del prossimo calciomercato magari direttamente…

1 giorno ago