Tutto è pronto per la finale dello Stadio Olimpico, con la Coppa Italia in palio: di fronte le due squadre che, durante la stagione, hanno stupito e continuano a stupire.
La Juventus di Massimiliano Allegri, alla ricerca della Decima e del secondo trofeo stagionale che precede la finale di Champions League. Dall’altra parte c’è la sorprendente Lazio guidata da Stefano Pioli, alla sua prima finale, da coronare magari alzando nuovamente la Coppa sotto il cielo di Roma.
Tante le novità in campo su entrambi i versanti: quelle bianconere sono annunciate, come l’assenza di Alvaro Morata e Claudio Marchisio oltre alla presenza di Marco Storari tra i pali, mentre quella della Lazio è una piacevole sorpresa in difesa, con il ritorno della coppia composta da Stefan De Vrij e Santiago Gentiletti. Emozione alle stelle anche per il giovane Danilo Cataldi, titolare con la maglia della Lazio.
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Llorente.
A disp. Buffon, Rubinho, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Asamoah, Sturaro, Padoin, Pepe, Coman, Matri, Pereyra.
All. Allegri.
LAZIO (3-4-3): Berisha; de Vrij, Gentiletti, Radu; Basta,Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
A disp. Marchetti, Strakosha, Braafheid, Ciani, Mauricio, Cavanda, Novaretti, Ledesma, Onazi, Mauri, Keita, Djordjevic.
All. Pioli.
Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com
Il nome di Lobotla continua a circolare in casa Juventus e lo slovacco sembra essere…
Il futuro di Dumfries è destinato ad essere lontano dai colori nerazzurri e per il…
Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scrivere. Un club si è inserito nella…
I bianconeri lavorano per rinforzare l'attacco e uno dei nomi nuovi potrebbe arrivare direttamente dalla…
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…