Per un Paulo Dybala che fa le valige e porta un tesoretto nelle casse di Maurizio Zamparini e del Palermo, ci sono almeno tre giocatori in lizza per la maglia rosanero, pronti a prendere le redini dell’attacco palermitano.
Il primo nome, il più altisonante, è quello del classe 1993 del Boca Juniors, Jonathan Calleri: il giovane attaccante ha un costo importante, in quanto è valutato tra i 12 ed i 13 milioni di euro.
Il secondo attaccante milita in Sudamerica, stavolta in Brasile: si tratta di Matheus Cassini, prima punta del Corinthians. Sembra che ci sia già un accordo di massima, ma non trapela nulla dalla dirigenza.
Ultimo ma non ultimo è il nome del francese Gregoire Defrel, nota positiva della fallimentare stagione in Serie A del Cesena: l’attaccante, perno dell’attacco cesenate, ha il proprio cartellino detenuto dal Cesena e dal Parma.
M.M. – calciomercatonews.com
Il nome di Lobotla continua a circolare in casa Juventus e lo slovacco sembra essere…
Il futuro di Dumfries è destinato ad essere lontano dai colori nerazzurri e per il…
Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scrivere. Un club si è inserito nella…
I bianconeri lavorano per rinforzare l'attacco e uno dei nomi nuovi potrebbe arrivare direttamente dalla…
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…