Calciomercato+Juventus%3A+Cavani+allontana+i+bianconeri%2C+Falcao+chiama
calciomercatonews
/2015/05/24/calciomercato-juventus-cavani-allontana-i-bianconeri-falcao-chiama/amp/

Calciomercato Juventus: Cavani allontana i bianconeri, Falcao chiama

Il nome di Edinson Cavani continua ad essere accostato alla Juventus. Il futuro dell’ex attaccante del Napoli, però, potrebbe chiamarsi ancora Psg come fa sapere la Gazzetta dello Sport che riporta le parole pronunciate dall’uruguagliano ai propri sostenitori: “Grazie e ci vediamo la prossima stagione”. Anche Beppe Marotta ha chiarito la situazione nel giorno della festa bianconera per lo scudetto e la Coppa Italia: “non abbiamo avviato nessuna trattativa. Oggi vengono accostati alla Juve tantissimi calciatori ma Cavani è un giocatore del PSG, è straordinario ma non è nostro e non credo che si possa avviare una trattativa concreta”.

Se Cavani allontana la Vecchia Signora, Radamel Falcao chiama. Il colombiano, attraverso il proprio profislo Instagram, fa sapere di voler cambiare aria: “Cambiare e prendere decisioni nella vita non è facile, ma ci sono momenti nei quali bisogna farlo. E’ tempo di rischiare”.

Infine, si congeda dal Real Madrid il centrocampista tedesco Khedira che potrebbe sbarcare a Torino a parametro zero: “L’ultima a Valdebebas. Me ne vado, però mi mancherà molto il Real, tutto lo spogliatoio e i miei stupendi compagni: amici, è stato un piacere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Roma-Milan, incontro dopo la partita: Tare accontenta Allegri

La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…

5 ore ago

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

19 ore ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

21 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

1 giorno ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

1 giorno ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

2 giorni ago