Calciomercato Milan, Khedira: ‘Ancelotti resterà fermo un anno’

Real Madrid CF v Granada CF  - Liga BBVA

Sami Khedira ha lasciato il Real Madrid dopo una stagione molto difficile. Intervistato dalla Bild il centrocampista tedesco ha parlato del suo addio al club spagnolo e del proprio rapporto con Carlo Ancelotti: “A certi livelli il calcio diventa solo business. Avrei preferito terminare il mio periodo al Real in modo migliore. In Spagna ho vissuto 4 anni splendidi e questo con qualche problemino. 4-1 è un buon bilancio. Madrid per i calciatori e gli allenatori è speciale”.

 

Khedira ha poi parlato del tecnico che tanto piace al Milan: “Per me Ancelotti è un allenatore eccezionale, pazzesco. Quest’anno non ha vinto titoli ma ogni calciatore al Real vorrebbe continuare a lavorare con lui. La sua competenza, la sua calma, e la serenità che trasmette sono uniche. Per me non c’è uno migliore in questo. Immagino che gli arrivino centinaia di offerte, ma credo voglia riposarsi un attimo”.

 

Stando a quanto riferito da Khedira quindi Ancelotti ha intenzione di riposarsi per una stagione, ed è quindi probabile, sempre stando alle parole del centrocampista tedesco, che il tecnico decida di rifiutare l’offerta del Milan che è però volato a Madrid proprio per convincerlo a tornare sulla panchina rossonera.

Impostazioni privacy