Calciomercato Milan, parla Thiago Silva: ‘Faranno di tutto per convincere Ancelotti’. E su Allegri…

thiago silva

Dal 2012, il difensore brasiliano veste la maglia del Psg ma, nonostante l’addio al Milan, Thiago Silva è ancora legato si colori rossoneri. “Sono contento per tutto quello che ho fatto qui a Parigi – afferma ai microfoni di ‘Sky Sport’ – mi dispiace tanto per il Milan, soprattutto questo anno che non hanno fatto una buona stagione”.

Sui rumors che vorrebbero Ancelotti come nuovo allenatore del Milan con Galliani che starebbe tentando di convincerlo, il brasiliano ha detto: “Credo che Galliani e Berlusconi, che sono due appassionati del club, sicuramente faranno di tutto per portare Ancelotti perchè è un grandissimo allenatore”.

E su Allegri: “Parlo sempre con il tecnico – ammette Thiago Silva – La finale di Berlino contro il Barcellona? Sarà certamente difficile. Io per il momento non sono ancora allenatore e lui sicuramente sa cosa fare più di me. Quando ero al Milan con i blaugrana non abbiamo fatto benissimo, però avevamo un’idea di quella squadra e sicuramente Allegri sta studiando la miglior maniera per fare una grande finale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy