Milan, c’è l’accordo: ceduto il 47% delle quote a Mr Bee

bee taechaubol

AGGIORNAMENTO ORE 17:50- Secondo quanto riporta Sky Sport Berlusconi ha acconsentito a cedere il 47% del Milan per 470 milioni di euro. Il magnate thailandese arriverà ad acquisire il 100% della società in due anni con una valutazione complessiva di 1 miliardo.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20- Si è concluso da poco l’incontro tra Mr Bee e Berlusconi. Il thailandese ha lasciato la villa ad Arcore, dove invece sono rimasti Berlusconi con le figlie Barbara e Marina.

Ancora in piedi la trattativa tra Berlusconi e Mr Bee. Dopo il rifiuto da parte del presidente del Milan di ieri sera alla proposta del magnate thailandese di rilevare la totalità del club per circa 1 miliardo di euro, le possibilità di accordo sembravano ormai tramontate. Nel primo pomeriggio di oggi invece le trattative sono ricominciate: secondo l’ANSA, infatti, c’è in atto una ‘trattativa ben avviata tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi per la cessione di quota di minoranza del Milan’. Si parla del 49% delle quote.

Proprio in questo momento Mr Bee è ad Arcore per discutere con Berlusconi per la cessione di parte delle quote del Milan. All’incontro partecipa anche Barbara Berlusconi.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy