Cercasi disperatamente un bomber. E’ questa la missione di Walter Sabatini che, prima dell’inizio del ritiro per la nuova stagione, spera di consegnare a Rudi Garcia l’attaccante di primo livello sognato dal tecnico e dal popolo giallorosso.
L’arrivo, nelle scorse ore nella capitale di Robin Van Persie, ha scatenanto diversi rumors di mercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, il giocatore sarebbe stato proposto alla Roma ma non convince per costi e tenuta atletica.
Sabatini avrebbe così virato su Ciro Immobile, destinato a lasciare il Borussia Dortmund dopo una sola stagione. I sogni, però, si chiamano Bacca del Siviglia e Dzeko del Manchester City.
Il nome di Ciro Immobile, comunque, resta caldo per la piazza giallorossa. Come riporta il Corriere dello Sport, per l’attaccante italiano servono 14 milioni di euro. Su Immobile c’è anche il Napoli che lo considera il sostituto di Higuain qualora l’argentino dovessa lasciare gli azzurri.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…