Klose resta alla Lazio. Lo ha annunciato Igli Tare. Il ds, alla radio ufficiale della società, ha fatto sapere che il bomber ha deciso di continuare la sua avventure nella squadra biancoceleste. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il tedesco ha inviato una lettera al club.
“E’ stata una scelta fatta con il cuore – questo il contenuto – Mi piace giocare qui e io e la mia famiglia adoriamo la città e ci troviamo molto bene qui. I tifosi non hanno mai fatto mancare il loro supporto e sono stati fantastici. Mi trovo molto bene con mister Pioli e vorrei aiutare la crescità della Lazio in Italia e nel mondo”.
Se Klose resta, Robin Van Persie non arriva. Lo assicura Tare: “E’ gossip, non mercato”, questo il commento laconico del dirigente albanese.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…