Brutta notizia per la Sampdoria. Il terzino Lorenzo De Silvestri, uscito anzitempo venerdì sera durante il match di qualificazione ad Euro 2016 contro la Croazia, ha riportato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio destro.
Questo il comunicato emesso al riguardo: “Sentiti gli staff medici della Nazionale e dell’A.C.F. Fiorentina, stamane Lorenzo De Silvestri è stato sottoposto ad accertamenti alla clinica Villa Stuart di Roma da parte del prof. Pier Paolo Mariani, e alla presenza del responsabile sanitario di U.C. Sampdoria, il dottor Amedeo Baldari. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, conseguenza dell’infortunio riportato nel primo tempo della gara di qualificazione a Euro 2016 Croazia-Italia “.
Il giocatore verrà operato nella giornata di domenica a Villa Stuart e sarà assistito dal medico di fiducia della società ligure, il Dott. Claudio Mazzola. Il nuovo allenatore dei blucerchiati, Walter Zenga, ha voluto lanciare un messaggio d’incoraggiamento a De Silvestri attraverso Twitter: “Ho parlato a lungo con De Sivlestri, iguerrieri come lui, hanno coraggio..ti aspettiamo..”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…