Milan al centro della giornata di mercato oggi con i rossoneri che hanno esonerato Inzaghi, ufficializzato l’arrivo di Mihajlovic e sono al lavoro per riportare a Milano Ibrahimovic e Boateng. Proprio l’ormai ex allenatore ha voluto ringraziare società e tifosi con un post sulla propria pagina Facebook: “Termina così un’esperienza indimenticabile, che mi ha arricchito sia da un punto di vista professionale che personale.
Ringrazio la Società A.C. Milan per avermi concesso questa grande opportunità, ho dato il massimo, insieme a tutto il mio staff, lavorando ogni giorno con voglia, passione e dedizione estrema, ma purtroppo non è bastato e le cose non sono andate come tutti noi speravamo, io in primis.
Rimane l’amarezza e la delusione di non aver avuto l’opportunità di continuare, dopo un anno di esperienza sarei stato ancora più carico e consapevole…ma questo è il calcio.
Un abbraccio e un in bocca al lupo di cuore a tutti i giocatori che mi hanno seguito in questi mesi, nonostante le difficoltà hanno sempre dimostrato professionalità e rispetto.
Ringrazio anche tutti i tifosi rossoneri che, fino all’ultimo momento, pur soffrendo, mi sono stati vicini. Un pensiero particolare per i ragazzi della Curva Sud…grazie per il vostro commovente comunicato.
Il Milan sarà sempre nel mio cuore…tiferò ed urlerò per lui…sempre e comunque.
Vi abbraccio e a presto”.
Termina così un'esperienza indimenticabile, che mi ha arricchito sia da un punto di vista professionale che…
Posted by Filippo Inzaghi on Martedì 16 giugno 2015
C.G. – www.calciomercatonews.com
Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…
La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…
La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…
Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…