Calciomercato Roma in pieno fermento. Dopo il disastroso girone di ritorno, la società capitolina punta forte sul reparto avanzato, dove vuole mettere maggiormente mano per fare definitivamente il salto di qualità anche in Europa. Come già anticipato da Calciomercatonews.com, praticamente già chiusa la trattativa con il Genoa che porterà Bertolacci e Iago Falque in giallorosso. Ma gli obiettivi di Sabatini non finiscono qui: Carlos Bacca è nel mirino come bomber dell’attacco romanista. Il colombiano è stato protagonista assoluto del Siviglia nelle ultime due stagioni, conquistando per due volte l’Europa League.
MERCATO IN USCITA- L’arrivo di questi nuovi nomi è legato alle partenze di alcuni giocatori: praticamente certi a fare le valigie i due ivoriani, con Gervinho ad un passo dall’Al Jazira, 14 milioni l’offerta per lui, e Doumbia che ha diverse proposte dall’estero. Anche Destro molto probabilmente cambierà aria, mentre Ibarbo dovrebbe rimanere insieme ai sicuri Totti, Ljajic e Iturbe.
La Roma si appresta dunque a iniziare il prossimo campionato con un attacco di primo livello con Iago, Iturbe, Ljajic, Ibarbo, Totti, Bacca e Bertolacci come esterno.
Calciomercatonews.com
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…