Il richiamo dell’Italia è forte: se c’è la possibilità di poter indossare la maglia del Napoli, poi, per Ciro Immobile l’emozione è ancora più forte. Intervenuto ai microfoni di Sky, l’attaccante del vivaio Juventus, oggi in forza al Borussia Dortmund, apre al trasferimento.
“Napoli, Milan e Fiorentina? Fa piacere essere accostato a squadre importanti, è un orgoglio e la dimostrazione che quanto fatto finora è servito a qualcosa. Sta per iniziare il ritiro con il Dortmund, poi vedremo cosa accadrà. Mi fa piacere l’interesse del Napoli: solo l’accostamento mi emoziona figurarsi indossare quella maglia. Sarebbe bello ritrovare Insigne: in Nazionale sono stato in camera con Verratti e per un periodo c’è stato anche Lorenzo. Riabbracciarli è sempre bello“.
Sul giocatore, come da lui dichiarato, c’è anche l’interesse del Milan, interessato a rifarsi del doppio colpo sfumato (Mandzukic-Kondogbia) e la Fiorentina, desiderosa di inserire in squadra un attaccante giovane ma conoscitore della Serie A.
Matteo M. Munno – calciomercatonews.com
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…