Calciomercato Roma, Giulini; ‘Tanti volevano Nainggolan ma lui ha scelto i giallorossi’

nainggolan

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha aprlato di Radja Nainggolan, Victor Ibarbo, Davide Astori, Albin Ekdal.

SU NAINGGOLAN – “Nainggolan alla Roma è l’epilogo più logico: lui voleva i giallorossi ed è giusto che la Roma sia riuscito a tenerselo perché è un giocatore strepitoso e molto attaccato alla maglia. Ci sono state più squadre, alcune italiane, che in vari momenti della trattativa hanno manifestato un forte interesse per lui. Il calciomercato ha fatto il valore del cartellino. Fino a domenica a pranzo sarebbe potuto accadere di tutto, ma non si è mai rischiata la rottura con la Roma. Nainggolan chiuderà la carriera al Cagliari, c’è già un accordo verbale con lui”.

SU IBARBO – “Nella Capitale si è visto poco il suo valore. Senza Gervinho avrà più opportunità e il suo valore crescerà”.

SU ASTORI – “E’ uno dei migliori difensori mancini e ha mercato. Se volesse rimanere a Cagliari e aiutarci a conquistare la Serie A…”.

SU EKDAL – “Ha un anno di contratto con noi. Volevamo tenerlo fino a giugno per risalire in Serie A e poi cederlo alla Roma. L’idea ci piaceva ma il giocatore ha detto no. Gli auguro di trovare una squadra importante come quella giallorossa, ma non sarà facile per lui. Ha proposte dall’Inghilterra e dalla Germania. Valuteremo le offerte sul tavolo, altrimenti Albin sarà il nostro leader in Serie B”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy