Roma%2C+Leandro+Castan%3A+%26%238216%3BSar%C3%B2+pronto+per+il+ritiro+di+Pinzolo.+Scudetto%3F+Magari%2C+voglio+aiutare+la+squadra%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/06/26/roma-leandro-castan-saro-pronto-per-il-ritiro-di-pinzolo-scudetto-magari-voglio-aiutare-la-squadra/amp/

Roma, Leandro Castan: ‘Sarò pronto per il ritiro di Pinzolo. Scudetto? Magari, voglio aiutare la squadra’

Ostia, un sole che sfiora il litorale romano, ed un sorriso che dice tutto: è quello di Leandro Castan, difensore centrale brasiliano della Roma che si sta lasciando alle spalle un brutto infortunio, un cavernoma rimosso con successo dal dottor Giulio Maira. Estate? Certo, ma Castan lavora duro, come racconta ai microfoni di Sky Sport.

Sono contento di essere tornato a lavorare, è una grande gioia per me: sono qui ad Ostia per guardare il footvolley, ho finito prima la doppia seduta. Ho avuto paura di non poterle fare – racconta il brasiliano – ma grazie a Dio ho affrontato tutto bene. Tornerò più carico che mai“.

Il lavoro? E’ per ritornare ad essere un calciatore come tutti. Scudetto? Magari, sto lavorando e voglio aiutare: da solo non posso fare nulla, per vincere dobbiamo lavorare insieme e vedere cosa possiamo fare. Footvolley? E’ diverso dal calcio, si passa di più il pallone, a me piace tantissimo, anche se non sono fortissimo. E’ un gioco molto brasiliano – conclude Castan – esercizi simili se ne fanno in settimana, anche se è difficile dal calcio. In ritiro? Penso di esser pronto per il 6 luglio a Pinzolo“. Castan si scalda, e non solo con il sole di Ostia: il 6 luglio è vicino, il centrale freme, vuole il campo.

Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

2 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

4 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

22 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

1 giorno ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago