ORE 20.14 – Secondo quanto riporta Gazzetta.it, Adriano Galliani si sarebbe convinto a pagare l’intera clausola rescissoria al Sivigilia per portare Bacca a Milano per il quale sarebbe pronto un contratto quadriennale.
Adriano Galliani ha strappato il sì di Carlos Bacca, seguito con interesse anche dalla Roma. L’attaccante del Siviglia, infatti, stando a quanto riporta Sky Sport, avrebbe raggiunto un’intesa con la società rossonera che avrebbe così trovato il suo bomber.
Per chiudere la trattativa, però, Adriano galliani dovrà ottenere il consenso del Siviglia che per liberare il suo gioiello chiede 30 milioni di euro, valore della clausola rescissoria. L’ad rossonero è pronto a volare in Spagna per chiudere l’affare abbassando le pretese degli spagnoli ed escludendo dalla trattativa Rami che potrebbe finire al Lione.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…