Aurelio De Laurentiis, pur volendo costruire un Napoli forte da consegnare al nuovo tecnico Sarri, non ha alcuna intenzione di fare follie. Per il momento, dunque, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, restano in stand-by gli acquisti di Allan e Darmian, considerati troppo cari.
Udinese e Torino, infatti, chiedono 20 milioni per i due calciatori. Una cifra complessiva che ammonterebbe a 40 milioni di euro e che De Laurentiis considera troppo alta per i due calciatori.
Gli uomini di mercato del club napoletano, dunque, sondano altre piste. A centrocampo il nome buono potrebbe essere quello di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, e Sime Vrsaljko, del Sassuolo.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ruud Gullit difende Rúben Amorim, tecnico del Milan, e critica il V.A.R. con dichiarazioni in…
Diego Demme annuncia il suo ritiro dal calcio professionistico, chiudendo una carriera segnata da successi…
Roberto Mancini riprende la guida della Nazionale italiana di calcio dopo otto anni dal debutto.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…