Shock in Casa Blancos: secondo quanto riferisce Sky Sport UK, Sergio Ramos ha avuto nella giornata di oggi un incontro con i vertici del club madrileno per definire le proprie volontà: basta Real Madrid, c’è voglia di un’altra esperienza. Un difensore del calibro di Sergio Ramos non ha problemi a trovare una sistemazione.
In questo caso, però, conta la volontà del giocatore: sembra che nel corso dell’incontro, il Nazionale spagnolo abbia chiarito il dubbio legato alla prossima destinazione: c’è voglia di Premier League, con la maglia del Manchester United.
Proprio allo United Ramos ritroverebbe un suo ex compagno, Angel Di Maria: l’operazione andrebbe dunque a regalare a Louis Van Gaal un difensore di altissimo livello, per risollevare le sorti dei Red Devils.
Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…