Il Milan non si ferma più. Dopo Bacca, Bertolacci e Luiz Adriano, i rossoneri continuano a sognare anche il colpo Zlatan Ibrahimovic. Nonostante tutte le smentite del caso, l’attaccante svedese potrebbe anche tornare ad indossare la maglia del Milan. Sogno che potrebbe concretizzarsi solo ad una condizione.
Lo svedese è legato al Psg da un altro anno di contratto e guadagna 16 milioni di euro. Una cifra enorme per i club italiani che, però, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto ad offrirgli a patto che riesca a liberarsi a parametro zero.
Per garantire, dunque, lo stipendio da nababbo che Ibra guadagna, i rossoneri non dovrebbero versare neanche un euro nelle casse dei francesi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.