L’affare era già stato chiuso da tempo, mancavano soltanto i crismi dell’ufficialità che sono finalmente arrivati. Jeison Murillo, è adesso un calciatore dell’Inter. Il difensore colombiano ex Granada, impegnato negli scorsi giorni con la nazionale colombiana per la Copa America, arriva in nerazzurro come comunicato ufficialmente dal club meneghino sul proprio sito ufficiale:
“F.C. Internazionale è lieta di comunicare di aver completato e depositato presso gli uffici della Lega Serie A i documenti per il trasferimento di Jeison Murillo a titolo definitivo dal Granada. Il difensore colombiano classe 1992 ha firmato un contratto di cinque anni.
Al giocatore, reduce dalla Copa America 2015, il benvenuto di tutta la società”.
Dopo Kondogbia e Miranda, ecco l’altra ufficialità, in attesa di quelle legate a Martin Montoya ed agli altri colpi che Roberto Mancini accoglierà direttamente dal ritiro di Riscone di Brunico.
M.P. – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…