Calciomercato Roma, Sabatini esce allo scoperto: ‘Vogliamo Dzeko’. City pronto a trattare

dzeko

Dzeko è il giocatore giusto per la Roma‘. Poche parole ma assolutamente significative quelle uscite dalla bocca del ds giallorosso Walter Sabatini. Ormai la strategia di calciomercato dei capitolini è chiara: serve un attaccante, una punta di peso e il bosniaco è il profilo adatto per il gioco di Garcia.

TRASFERIMENTO POSSIBILE – Ma quante possibilità ci sono di vedere Dzeko compagno di squadra di Totti? Se il bomber bosniaco sembra aver trovato un accordo di massima con i giallorossi, ben diversa appare la situazione con il Manchester City che sì, vorrebbe disfarsi del costoso attaccante che alla corte di Pellegrini fa più panchina che altro, ma senza rimetterci economicamente. I Citizens sono pronti a trattare ma occhio alla concorrenza.

INSIDIA SIVIGLIA – La concorrenza appunto. Tra le pretendenti per Dzeko troviamo il Siviglia squadra che ha appena ceduto il suo giocatore simbolo, Carlos Bacca, e che vorrebbe sostituirlo con un altro attaccante di pari livello. Gli spagnoli sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro più 5 di bonus: l’offerta non è però ritenuta soddisfacente dal Manchester City. La palla passa ora alla Roma.

Segui @Fede0fede – www.calciomercatonews.com – www.CalcioMercatoNews.com

Impostazioni privacy