Juventus, Marchisio ringhia: ‘Siamo più forti di un anno fa’

FBL-EUR-C3-JUVENTUS-LYON

Claudio Marchisio, simbolo della Juventus, oggi ha parlato in conferenza stampa prima dell’inizio della nuova stagione dei campioni d’Italia. “Si riparte davvero da zero, arriviamo da 4 anni incredibili è quello che abbiamo in testa noi e anche i nuovi. Stando in una squadra come la Juve, non è mai facile. Ho passato momenti stupendi e meno belli, voglio sempre migliorarmi, la forza bisogna trovarla in se stessi. Chiunque sia arrivato si è subito ambientato bene. Tevez? Ci mancherà, è stato anche lui importante. Sono arrivati però Khedira e Mandzukic che migliorano la squadra”.

Marchisio ha poi risposto così a chi gli chiedeva se potesse essere lui il sostituto di Pirlo, da oggi ufficialmente in MLS: “Sono completamente diverso da Andrea. Ha dato tanto alla Juve, ci ha fatto crescere e guardarlo ogni giorno mi ha aiutato tanto. Imparare da lui è stato importante”.

Secondo Claudio la Juventus rispetto ad un anno fa ha qualcosina in più: “La consapevolezza in Europa di potercela giocare con i grandi club. Ogni anno è difficile anche in campionato, si parte sempre da zero”.

 

Impostazioni privacy