Roma, tutto pronto per la tournée estiva in Indonesia: gioia Nainggolan

nainggolan

Il prossimo 24 luglio, la Roma sbarcherà in Indonesia per la prima volta per la tournée estiva. La notizia della tournée è stata accolta con grande entusiasmo da Radja Nainggolan, il cui padre ha proprio origini indonesiane. “Sono davvero emozionato all’idea che la Roma giochi un match in Indonesia, – ha dichiarato al sito ufficiale del club giallorosso – questa partita mi darà la possibilità di tornare in una nazione bellissima: due anni fa l’ho visitata per la prima volta e me ne sono letteralmente innamorato”.

“Mi ero ripromesso di tornare al più presto a Jakarta: è una città bellissima. – ha aggiunto l’ex rossoblù – Lo stile di vita indonesiano mi ha sempre incuriosito e ne sono rimasto molto colpito. Tornarci di nuovo sarà una bella esperienza, soprattutto perché la condividerò con i miei compagni di squadra”.

“Forse hanno scelto la Roma per questa manifestazione perché sanno che i tifosi giallorossi allo stadio sono così coinvolgenti che i fan di tutto il mondo si ispirano a loro. – ha sostenuto ancora il belga – Molti di loro, poi, scelgono la Roma perché la città è affascinante”.

Infine un messaggio a tutti i fans giallorossi: “A tutti i tifosi della Roma in Indonesia e a quelli di tutto il mondo vorrei dire di continuare a seguirci e a sostenerci più che possono, perché vorremmo vincere qualcosa molto presto da poter festeggiare tutti insieme!”, ha concluso Radja.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy