Calciomercato Inter, Kondogbia si presenta: ‘Mai detto sì al Milan’

kondogbia

E’ il giorno della presentazione di Kondogbia. Il nuovo centrocampista dell’Inter ha parlato dal ritiro nerazzurro di Brunico. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho deciso di venire qui perché ritengo che il campionato italiano sia quello giusto per me per migliorare. E’ la tappa necessaria per la mia crescita. Il Milan? Credo che l’Inter sia più vicino a me, Mancini mi ha convinto e non ho mai esitato o detto sì al club rossonero. Sono solo falsità dei giornali”.

LA SUA VALUTAZIONE – “E’ normale che ci siano aspettative nei miei confronti ma per ora ho avvertito solo entusiasmo e non pressioni da parte dei tifosi dell’Inter”.

LA SFIDA CON POGBA – “Mi piacerebbe giocare contro Pogba a certi livelli. Sono molto fiducioso per l’Inter, ma c’è tanto lavoro da fare”.

IL RUOLO DI LEADER – “E’ un po’ presto per definirmi un leader dell’Inter. Ci sono tanti grandissimi calciatori in questa squadra e lavorerò sodo per dare il mio contributo”.

IL SUO MODELLO – “Il mio esempio, oggi, è Yaya Tourè. Ruolo? Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Il mio punto di forza è la potenza, devo migliorare sotto il punto di vista difensivo”.

IL RETROSCENA – “Da piccolo volevo fare boxe perché non mi piacevano molto le regole del calcio”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy