A margine dell’arrivo al ritiro del Palermo, a Bad, il presidente Maurizio Zamparini, sul canale Youtube ufficiale della società, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al mercato in entrata ed in uscita, riferendosi in particolar modo alla situazione di Enzo Maresca e Jonathan Calleri.
“Maresca ha dato tanto al Palermo, ieri ci ho parlato al telefono – racconta il presidente rosanero – stiamo cercando una soluzione dove lui possa giocare, perchè dispiace vedere un giocatore come lui in seconda linea. Ci sono altre soluzioni per giocatori in uscita“.
“Non ci sono distanze con Calleri: abbiamo altre soluzioni – sorprende Zamparini, che aggiunge – Magari davanti a Calleri c’è qualcun’altro. Non è questione di cifre“.
Matteo M. Munno – calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…