Bastian Schweinsteiger lascia il Bayern Monaco per iniziare una nuova avventura con la maglia del Manchester United. Su Twitter, il centrocampista tedesco ha ringraziato tutti per gli anni e le vittoria conquistate insieme.
“140 caratteri non possono esprimere quello che provo per il Bayern Monaco”, dice il tedesco che decide di publbicare una lettera aperta.
“Cari tifosi, dopo 17 incredibili anni al Bayern, 15 titoli nazionali, una storica tripletta e infinite altre emozioni che sono stato fortunato a vivere con la mia incredibile squadra, tutti voi e tutti coloro che lavorano alla Sabener Strasse e all’Allianz Arena, ho deciso di iniziare una nuova avventura” recita la lettera di Schweinsteiger.
“E’ stato molto difficile prendere questa decisione, perché voi e il Bayern avete rappresentato, rappresentate e rappresenterete sempre una parte estremamente importante della mia vita – continua Schweini – Tuttavia, voglio fare un’altra esperienza in un nuovo club. La mia destinazione è il Manchester United. Spero che capirete la mia decisione. Nessuno potrà cancellare gli incredibili momenti che abbiamo vissuto assieme”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…