Real+Madrid%2C+Iker+Casillas+dice+addio+ai+Blancos+e+i+genitori+accusano+Florentino+Perez%3A+%26%238216%3BLo+sta+cacciando%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/07/12/real-madrid-iker-casillas-dice-addio-ai-blancos-e-i-genitori-accusano-florentino-perez-lo-sta-cacciando/amp/

Real Madrid, Iker Casillas dice addio ai Blancos e i genitori accusano Florentino Perez: ‘Lo sta cacciando’

Arriva in mattinata la doccia fredda per i tifosi più romantici: pochi minuti fa si è infatti conclusa la conferenza stampa tenuta da Iker Casillas, per salutare il Real Madrid ed i tifosi. Il portiere, in partenza per il Porto, ha letto un comunicato e non ha ammesso alcuna domanda in conferenza.

In lacrime, il portiere ha dichiarato: “Prima di tutto, grazie per essere qui. Sono venuto in questo grande stadio per dire addio a voi ed il Real Madrid. Vado al Porto – spiega il portiere – per due motivi: il progetto del club e l’affetto ricevuto da loro. Mi batterò per dare il massimo“.

Ora – prosegue Casillas – voglio rivolgermi ai Blancos. E’ arrivato questo giorno difficile, quello in cui devo dire addio a chi mi ha dato tutto. Sembra ieri che, a nove anni, indossavo per la prima volta la maglia del Real Madrid. Ho visto realizzato il mio sogno. In questo periodo mi sono sentito amato. Il club mi ha formato come persona e mi ha aiutato a crescere. Ho sempre cercato di portarne in alto i valori. Ho vissuto momenti unici, lascio amici su cui contare“.

Ricordo anche tutti i miei allenatori: ho imparato molte cose, anche dal loro staff e dallo staff del club. Non si vedono – incalza Casillas – ma sono sempre stati con me. Grazie alla mia famiglia, mia moglie e mio figlio. Al Real, che mi ha permesso di essere capitano negli ultimi cinque anni e mi ha permesso di alzare titoli. Al dil à del ricordarsi se sono stato un buon portiere o un pessimo portiere, spero ricordiate che io sono stato una brava persona. Non vi dimenticherò. Ovunque andrò ti seguiro urlando “Hala Madrid”. Non voglio dire addio, è solo un punto: ci rivedremo presto qui.

Intanto, sulle pagine di Mundo Deportivo, in esclusiva, parlano i genitori del portiere, che accusano: “Una squadra di serie B per il livello di Iker. Un campione del mondo non può terminare la carriera al Porto. Perez non lo ha mai voluto, preferisce i portieri alti. Perez era ossessionato da Buffon – incalzano mamma e papà Casillas – Iker ha tenuto duro alle pressioni psicologiche dopo essere stato anche offeso. Iker si sarebbe ritirato qui, è Florentino che lo sta cacciando“.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago