In conferenza stampa da Melbourne, Rudy Garcia ha fatto il punto sul calciomercato della Roma: “Il lavoro di Sabatini prosegue, la strategia è chiara. A volte si procede piano, ma bisogna essere sicuri di chi comprare. Il calciomercato è ancora lungo, io sono tranquillo. Vogliamo fare meglio dello scorso anno, raggiungere almeno gli ottavi di finale. L’anno scorso ci è toccato probabilmente il girone più difficile. Ora abbiamo più esperienza”.
Un commento su Daniel Silva: “E’ un calciatore molto giovane, deve crescere tanto ma ha qualità. Potersi allenare con grandi campioni significa molto per lui. Vedremo in futuro, ma il suo arrivo significa che teniamo d’occhio i calciatori in ogni parte del mondo”.
Chiusura dedicata al calcio italiano: “I risultati delle squadre italiane in Europa sono segnali importanti per la crescita del calcio italiano. Si vede anche sul calciomercato: arrivano grandi campioni in Serie A”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…
La sfida fra Roma e Milan potrebbe avere un risvolto di calciomercato importante. I rossoneri,…
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…