Una stagione che ha confermato le impressioni dei benpensanti: Kostas Manolas, difensore centrale greco, alla Roma non ha deluso le aspettative, ed ha fornito un buon livello di prestazioni stagionali, tra la defezione importante di Leandro Castan ed il flop di Davide Astori.
Buone prestazioni che non sono passate inosservate: secondo quanto riportato dal Mirror, per il centrale greco si è fatta avanti l’Arsenal di Arsene Wenger. Sul piatto il club londinese ha messo 5 milioni e mezzo di euro, presumibilmente nella stessa giornata in cui Walter Sabatini ha incontrato Mohamed Salah a Londra, la passata settimana.
Offerta che è stata rispedita al mittente, nonostante la comprovata efficacia dell’asse Roma – Londra (qualcuno ha detto Gervinho?): dopo gli addii di Marquinhos e Mehdi Benatia, constatata la difficoltà nel reperire centrali di livello, la Roma ha declinato. La palla passa all’Arsenal.
Matteo M. Munno – calciomercatonews.com
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…