Calciomercato Inter, i desideri di Mancini: ‘Perisic, Salah e Jovetic hanno grandi qualità. Felipe Melo? Può essere utile’

mancini inter

Roberto Mancini, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter:

“C’è ancora tempo, vediamo quello che può accadere. Qualcuno può arrivare, qualcuno dovrà andar via. E’ un dispiacere, perchè per come lavorano terrei tutti, ma c’è una lista e tutti non possono restare.Vedremo i giocatori che ci serviranno nelle diverse posizioni e poi faremo il conto”.

“Sul mercato tutto può accadere e cambiare in un giorno. Abbiamo bisogno di almeno un attaccante perché al momento lì davanti siamo in due”.

Per la difesa sfumano Filipe Luis e Zukanovic: “Il brasiliano è bravo ed esperto, ha giocato ad alti livelli. Zukanovic? Come caratteristiche era ideale. Poteva fare il doppio ruolo, terzino e centrale. Non siamo riusciti a prenderlo, pazienza. Troveremo qualcun altro. Thohir? Ci siamo visti a cena ma di fretta, ci rivedremo con calma nei prossimi giorni e faremo il punto”.

Su Perisic, Jovetic e Salah: “Perisic al momento è un giocatore del Wolfsburg ed è difficile dire quello che può accadere. Ha qualità, può giocare in diversi ruoli. Jovetic? Ci avevo parlato l’estate della mia ultima stagione a Manchester, poi lo hanno comprato quando io me ne sono andato. In attacco può fare tutti i ruoli: la prima punta, la seconda punta, l’attaccante esterno nel tridente. Salah? Anche lui può ricoprire più ruoli e fare la seconda punta come ha fatto spesso a Firenze. Ma uno è del City, uno è a metà tra Fiorentina e Chelsea…”.

E su Felipe Melo: “E’un giocatore esperto e bravo, non mi aspetta assolutamente. E’ del Galatasaray. Come gli altri, ci può dare una mano. Ma al momento non sappiamo cosa può accadere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy