E’ arrivata da pochissimo l’ufficialità del passaggio di Stevan Jovetic all’Inter. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei nerazzurri: ‘L’attaccante montenegrino ha firmato il suo contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2019.
MILANO – F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto l’accordo con il Manchester City per l’acquisizione di Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2019.
“Siamo soddisfatti di poter annunciare l’arrivo di Jovetic. Si tratta di un’altra importante pedina per la nostra squadra, un giocatore dinamico che aggiungerà ancora più valore al nostro attacco. Mancini saprà ottenere il meglio da lui. Benvenuto Stevan e sempre forza Inter”, ha dichiarato il presidente Erick Thohir’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…